Oggi vi parlerò di un gioco
Si può giocare in 6, perchè ben 6 sono i personaggi e protagonisti del gioco: 3 maschi e 3 femmine.
Descriviamo il carattere e la personalità dei personaggi:
Scrivetemi un commento raccontando che personaggio vi ritenete e perchè vi ritenete di essere quel personaggio; io per esempio mi ritengo di essere Orchid perchè sono misteriosa.
Ora chiudiamo le ciance e iniziamo a parlare di come si gioca a Cluedo.
Per prima cosa dovete decidere il personaggio da giocare, poi dovete lanciare il dato e scoprire chi ha ucciso il Dottor Black, il padrone di casa Cluedo, dove lo ha ucciso e con quale arma.
Per scoprire chi ha ucciso il Dottor Black camminerete all’interno delle stanze della casa Cluedo e, con spirito investigativo, farete delle ipotesi: ci saranno indizi da tener conto oppure se avete sangue freddo potete anche non usare gli indizi ed affidarvi solo sul vostro intuito. Ci saranno gli altri personaggi che vi mentiranno ma forse siete proprio voi l’assassino.
Io non conoscevo il gioco e quando ci ho giocato per la prima volta non vedevo l’ora di arrivare alla fine e scoprire chi era stato. Ora ci gioco ogni sera con la mia famiglia; io ve lo consiglio sopratutto ora con questa situazione ci vuole proprio un bel sorriso e questo gioco è riuscito a farmelo tornare. Domani è il mio compleanno: 14 Marzo 2020, il mio 11 compleanno e lo passerò a casa ma il gioco Cluedo mi farà venire il sorriso fino al collo. Naturalmente se giochiamo non dobbiamo trascurare la lettura e la scrittura ma soprattutto lo studio, il gioco Cluedo vi farà usare la mente quindi è perfetto in queste situazioni.
In un liceo nel New England un professore utilizza metodi non convenzionali per esortare i…
In questo weekend c'è Romics ed ironia della sorta il mio ultimo libro è un…
Non è giorno, non è festa, non è vacanza e nemmeno gioia, ma un'onda di…
Lusy è una ragazza bionda, con capelli che se mossi dal vento sembrano raggi di…